VALTEC | ATTENZIONE: NOVITÀ
  • 8 (800) 100-0373

ATTENZIONE: NOVITÀ

Presentiamo alla Vostra attenzione il nuovo kit di unità di pompaggio e miscelazione per il pavimento riscaldato ad acqua VT.COMBI.S, nella composizione del quale al posto del termostato con sonda ad immersione VT.5011 fa parte l’analogo servocomando elettrotermico VT.TE.3061.
La presente dotazione è designata ad operare congiuntamente con il controller compensatore VT.K200, l’impiego del quale risolve il problema legato alla creazione nel locale di un comfort termico interno a tutti gli effetti, aumenta l’efficienza energetica dell’impianto di riscaldamento del pavimento del 15–20 %, minimizzandone completamente l’inerzia.
Sino ad oggi, nel modernizzare l’impianto collegando il controller compensatore, era necessario acquistare a parte il servocomando VT.TE.3061 e rimuovere il termostato già pagato unitamente al VT.COMBI.0. Il risultato era rappresentato da un pagamento superfluo pari al costo del termostato automatico VT.5011.
La comparsa dell’unità di pompaggio e miscelazione nella dotazione del VT.COMBI.S evita all’acquirente spese superflue per questo elemento. Il risparmio viene inoltre conseguito grazie alla rimozione dal kit di un termometro ad immersione, in quanto la temperatura dell’agente termico che finisce nel pavimento caldo viene mostrata dal display del controller.