VALTEC | Nuova valvolame per radiatori
  • 8 (800) 100-0373
  • Novità
  • Nuova valvolame per radiatori

Nuova valvolame per radiatori

Prendendo in considerazione i desideri degli installatori, gli ingegneri di VALTEC hanno migliorato la costruzione delle valvole di regolazione per i radiatori: VT.019.N (angolare) e VT.020.N (diritta), avendoli munito dall’elemento di tenuta sul raccordo con filettatura esterna. Le valvole di regolazione per i radiatori VALTEC servono per la regolazione (equilibratura) di montaggio del consumo calcolato dell’agente termico via i dispositivi di riscaldamento, nonchè per la sconnessione del dispositivo di riscaldamento dalla rete. Inoltre essi possono esser usati nei sistemi di acqua sanitaria calda e fredda, sulla tubazione tecnologica che trasporta i liquidi non aggressivi nei confronti dei materiali usati.

Il valvolame è realizzata in ottone della qualità CW617N con applicazione di placcatura elettrolitica nichelata; essa ha la costruzione riparabile e può esser montata in tutte le posizioni. La presenza di un mezzo nipplo a saldare consente di montare e smontare la valvola senza smontare la conduttura. Il cappuccio di ottone serve come la protezione contro l’intervento nella regolazione di montaggio.

La lettera R fu aggiunta negli articoli dei modelli modificati: la valvola di regolazione angolare con la tenuta supplementare VT.019.NR e valvola di regolazione diretta con la tenuta supplementare VT.020.NR.