VALTEC | Il sistema wireless VALTEC LoRaWan a San Pietroburgo
  • 8 (800) 100-0373
  • Novità
  • Il sistema wireless VALTEC LoRaWan a San Pietroburgo

Il sistema wireless VALTEC LoRaWan a San Pietroburgo

Gli ingegneri VALTEC hanno installato il sistema wireless per il calcolo di consumo d’acqua da ogni appartamento nel complesso degli appartamenti moderni "SALUT!" ubicato a San Pietroburgo, Pulkovskoye shosse, 14 (lettere G e D).

Al momento, circa 650 dispositivi di calcolo sono installati in ogni edificio del complesso "SALUT!", e il loro numero continua a crescere. Le letture di tutti i contatori dell'acqua vengono trasmesse all’unica stazione di base installata sul tetto del complesso, da dove vengono trasmesse al server della società di gestione.

I dati di tutti i dispositivi di calcolo vengono trasmessi automaticamente, e non è richiesta la presenza e la partecipazione tempestiva del proprietario del locale alla trasmissione dei dati. Questo è molto conveniente, data le specifica del complesso degli appartamenti: il business center e la residenza turistica alberghiera.

Inoltre, i contatori d'acqua elettronici leggono le indicazioni nei due sensi, che permette di prendere in considerazione l'intero flusso d'acqua indipendentemente dalla direzione del suo movimento. Cioè, va completamente esclusa la possibilità di far diminuire le indicazioni del contatore al contrario (contabilità cumulativa), nonché di usare il magnete (il sistema immediatamente emette il segnale dell'impatto del campo magnetico).

    I seguenti dispositivi sono stati installati sul sito:
  • contatori d'acqua wireless con il canale radio VT.VMF.15.LR.0.M;
  • stazione di base VT.BS.LORA.1.

Non si applica alcun canone d’abbonamento per l'uso del software alla società di gestione e agli abbonati.