VALTEC | Ampliamento della gamma dei raccordi INOX-PRESS
  • 8 (800) 100-0373
  • Novità
  • Ampliamento della gamma dei raccordi INOX-PRESS

Ampliamento della gamma dei raccordi INOX-PRESS

Il sistema dei tubi e dei raccordi in acciaio inossidabile VALTEC INOX-PRESS si è completata dal manicotto scorrevole a due tubi VTi.904.I.

La differenza della novità dal manicotto a pressare standard è assenza dell’arresto per tubi nel centro del corpo. Questo permette all'installatore di eseguire il giunto a pressare anche in punti più stretti della tubazione da montare, spostando il manicotto lungo la superficie del tubo.

I raccordi a pressare senza bocchettoni VALTEC in acciaio inossidabile VALTEC INOX-PRESS sono destinati a collegare i tubi in acciaio a parete sottile nei sistemi di approvvigionamento idrico, di riscaldamento e negli altri impianti tecnologici e di ingegneria con la temperatura d’esercizio fino a 95 °C. Pressione nominale – 16 bar.

I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304. Il materiale degli anelli di tenuta – elastomero EPDM Sh70. Il vantaggio dei connettori senza bocchettoni è basso rapporto di resistenza locale (restringimento del canale è praticamente assente). I raccordi sono progettati per la compressione con lo strumento da pressare con profilo a V.