• 8 (800) 100-0373

Chi siamo

L'idea della creazione del marchio Valtec appartiene al gruppo dei specialisti italo-russi, che hanno deciso di creare l'attrezzatura ingegneristica, massimamente adatta alle complicate condizioni di utilizzazione dei sistemi riscaldamento e alimentazione d'acqua.

Creato in Italia in 2002, in breve tempo Valtec Srl ha avviato in produzione la vasta gamma dei prodotti, elaborati sul basamento dello studio di vantaggi e svantaggi di vari tipi della merce fatta dai diversi produttori. La consegna della merce è cominciata già nel prossimo anno. Oggi Valtec offre la vasta gamma componentistica per attrezzatura ingegneristica di oggetti della costruzione. Il sistema di qualità e controllo produzione garantisce l'esecuzione perfetta dei prodotti Valtec durante tutto il periodo d'esercizio dichiarato. Noi sopravvegliamo alle innovazioni e siamo sempre lieti di offrire ai clienti ottimali soluzioni. Il cliente non viene mai lasciato da solo ma può contare sulla risposta di un tecnico esperto per ogni problema.

L'esperienza dell'uso prodotti Valtec permette di stabilire la garanzia dei prodotti - 7 anni. Tutti i prodotti di Valtec sono assicurati. Valtec possiede una grande esperienza d'applicazione sul mercato russo: da settore delle costruzione individuali al settore delle costruzioni di massa. Solo a Mosca con la nostra merce ogni anno vengono edificati più di 1,2 mln. metri quadri di edifici.

Valtec è detentore di premio "Brand del anno" in Russia e "Marchio commerciale" in Ucraina.