VALTEC | Novità: sistema di tubazioni VT.INOX-PRESS
  • 8 (800) 100-0373
  • Novità
  • Novità: sistema di tubazioni VT.INOX-PRESS

Novità: sistema di tubazioni VT.INOX-PRESS

L’eccezionale resistenza chimica, l’igienicità, la robustezza e la durevolezza delle tubazioni in acciaio inox vengono da tempo e largamente impiegate nella produzione alimentare e chimica. Negli ultimi tempi sul mercato ingegneristico viene inoltre registrata una chiara tendenza di aumento della domanda di impianti di tubazioni di acciaio inox. Tenendo ciò in considerazione, l’azienda VALTEC introduce nella gamma un nuovo programma di prodotti.

Il sistema VT.INOX-PRESS comprende tubi e raccordi a vite privi di bocchettoni realizzati in acciaio inox, la riduzione dei quali viene effettuata da uno strumento con bocchettoni del tipo V. Ciascun collegamento è ulteriormente ermetizzato da un anello di guarnizione in elastomero EPDM.

I tubi e i raccordi in acciaio inox VT.INOX-PRESS vengono impiegati in diversi impianti di potabilizzazione, di approvvigionamento di acqua calda, riscaldamento, nonchè in qualità di tubazioni tecnologiche di trasporto di liquidi e gas non aggressivi nei confronti dei materiali impiegati.