VALTEC | Novità di febbraio
  • 8 (800) 100-0373

Novità di febbraio

Attiriamo la vostra attenzione alle novità nel catalogo dei prodotti e biblioteca tecnica di VALTEC.

L’assortimento dei raccordi filettati VALTEC si è aggiornato dal grano con occhiello per la piombatura VTr.603.N e filiera per la chiave a brugola VTr.660.N.

La prima novità è intesa per i casi quando le società di gestione chiedono di piombare le entrate e diramazioni non usate (a monte dei contatori) negli appartamenti.

Il raccordo Vtr.660.N si differenzia dalla filiera normale dall’assenza del poliedro di montaggio. Il suo montaggio va fatto non con la chiave per dadi ma con la chiave a brugola, per questo la filiera non sarà visibile sulla tubazione assemblata. Questo riduce la lunghezza di montaggio dell’unità e migliora il suo aspetto. Come gli altri raccordi della serie Vtr, le novità sono realizzate in ottone CW617N usando il metodo di pressatura volumetrica a caldo con la seguente nichelatura.

Vi informiamo anche che nella sezione del nostro sito “Cataloghi ed album” (in russo), oltre agli articoli già annunciati “Le novità di VALTEC 2016” e “Contabilizzazione dell’energia termica e dell’acqua negli appartamenti”, è disponibile la raccolta “Articoli degli specialisti tecnici 2016”.