VALTEC | ALLA MOSTRA MCE-2014
  • 8 (800) 100-0373

ALLA MOSTRA MCE-2014

Dal 18 al 21 marzo 2014, a Milano per la 39esima volta si è tenuta la mostra-congresso Mostra Convegno Expocomfort (MCE), una delle principali esposizioni a livello mondiale di impianti idraulici, tecnologie e apparecchiature per l’approvvigionamento termico e idrico, di refrigerazione e condizionamento dell’aria. La mostra ha fatto registrare un numero record di visitatori, ben 156.000. Nemmeno lo sciopero dei dipendenti dei trasporti urbani annunciato nei giorni della mostra nella capitale commerciale italiana si è rivelato in grado di spaventare chiunque desiderasse prendere conoscenza delle ultime novità del mercato dell’impiantistica (tanto più che gli organizzatori sono riusciti a risolvere favorevolmente il problema legato al trasferimento degli ospiti presso il centro espositivo Fiera Milano).

Il numero dei partecipanti alla MCE-2014 ha superato le 2000 unità, quasi la metà delle quali provenienti dall’estero. Quest’anno il numero di partecipanti stranieri è risultato essere superiore rispetto al 2012 (la mostra si tiene una volta ogni due anni) con la partecipazione fissa di produttori provenienti da Germania, Francia, Spagna e Regno Unito. Hanno aumentato il numero dei propri partecipanti India, Cina, Emirati Arabi, USA, Australia, i Paesi Baltici e le ex repubbliche jugoslave. Gli organizzatori hanno inoltre registrato l’aumento di espositori provenienti da Russia, Polonia e Turchia. Tuttavia, al centro dell’attenzione, si sono ovviamente rivelati i padroni di casa. Proprio tra le aziende italiane troviamo infatti moltissimi dettatori di moda sul mercato delle apparecchiature per l’impiantistica, tra i quali l’azienda produttrice VALTEC S.r.l.

Ogni azienda cerca di mettere in mostra il proprio potenziale intellettuale e tecnologico. Quest’anno il portafoglio delle novità firmate VALTEC contiene moltissime soluzioni interessanti nei confronti del pubblico professionista, altrettanto sofisticate come in occasione della mostra Expocomfort. Tuttavia, il compito principale nel corso della MCE-2014 consisteva nel mettere in mostra l’altissimo livello produttivo sotto il marchio commerciale VALTEC.

E’ stata allestita un’intera parete video per trasmettere videoclip dedicati alle linee tecnologiche VALTEC. Non è semplice stupire i colleghi occidentali con un’elevata cultura produttiva, ma questa volta anch’essi non hanno nascosto il proprio stupore alla vista delle apparecchiature complete dell’azienda Maillefer per la produzione di tubazioni polimeriche in metallo VALTEC.

Un moderno marchio ad alta tecnologia che crea e audacemente implementa efficaci soluzioni, – ecco come si è presentata l’azienda VALTEC agli ospiti e ai visitatori della mostra MCE 2014. Proprio per questo motivo ci si attendeva un elevato interesse nei confronti dell’azienda. Hanno espresso il proprio desiderio di collaborare rappresentanti provenienti dai più svariati paesi (da quelli orientali e dell’Europa occidentale fino a quelli latino-americani). L’azienda VALTEC è fermamente intenzionata a rafforzare le proprie posizioni sul mercato internazionale, soprattutto su quello europeo.

Ringraziamo chiunque abbia aderito alla nostra proposta di visitare lo stand dell’azienda VALTEC S.r.l.!