VALTEC | Ampliamento dell’assortimento
  • 8 (800) 100-0373
  • Novità
  • Ampliamento dell’assortimento

Ampliamento dell’assortimento

La gamma di apparecchiature VALTEC per l’approvvigionamento idrico è stata integrata con serbatoi a membrana (accumulatori idrici) del tipo orizzontale VT.AO.B.

I serbatoi a membrana del tipo orizzontale VT.AO.B sono dotati di una membrana intercambiabile in EPDM. Il corpo dei serbatoi è realizzato in acciaio al carbonio, verniciato esternamente con poliestere epossidico di colore blu, dotato di gambe saldate per l'installazione e di una piattaforma per il fissaggio della pompa.

I serbatoi – accumulatori idrici VALTEC sono destinati per sistemi di approvvigionamento di acqua calda e fredda, compresa l’acqua potabile. È anche possibile utilizzarli come vasi di espansione per impianti di riscaldamento con una temperatura di esercizio fino a 100 °C.

Inoltre, nella nostra azienda è ora possibile acquistare vasi di espansione a membrana fatti su misura per impianti di riscaldamento VT.VRV.R con capacità di 200, 300, 500, 750, 1000 litri, nonché accumulatori idraulici a membrana VT.AV.B da 200, 300 e 500 litri.