VALTEC | Novità: controller delle condizioni climatiche VT.K200.M
  • 8 (800) 100-0373
  • Novità
  • Novità: controller delle condizioni climatiche VT.K200.M

Novità: controller delle condizioni climatiche VT.K200.M

L'azienda VALTEC S.r.l., unitamente al produttore russo leader di mezzi di automazione, ha semplificato al massimo la procedura di configurazione del popolare controller VT.К200.

Proponiamo alla Vostra attenzione la sua versione modificata – il controllore delle condizioni climatiche VT.K200.M.

Adesso non sono più necessarie le impostazioni obbligatorie, tutto è già stato impostato nell'interfaccia del dispositivo. E' sufficiente collegare il servocomando analogico VT.TE3061 ai sensori di temperatura (in dotazione) della pompa di circolazione ed otterrete quanto meno un efficace e comodo controllo del pavimento riscaldato.

L'impostazione di fabbrica del grafico della temperatura dei punti –20/+50 °С e +15 /+35 °С consente di mantenere una temperatura sufficientemente confortevole nei locali muniti di qualsiasi tipo di pavimento riscaldato e in qualsiasi condizioni climatiche. Se necessario, l'utente può modificare di persona il grafico della temperatura.

Il servocomando analogico VT.TE3061 viene impiegato per i nodi di pompaggio e miscelazione VT.COMBI, VT.DUAL, e per le valvole a tre vie VT.MR. Nel nodo di pompaggio e miscelazione VT.COMBI.S è in dotazione.